TERMEDOLOMIA
DESCRIZIONE & SERVIZI
Al centro delle Dolomiti in Trentino, patrimonio dell’UNESCO, tra i boschi fatati e paesaggi incantati della Val di Fassa.
Per donarvi un abbraccio benefico con la fonte naturale, Terme Dolomia, convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, utilizzano questo flusso salutare nelle sue preziose cure mediche e di benessere termale abbinandole alla riabilitazione motoria, alla massoterapia e ai trattamenti estetici. Lontano dalla città e dai suoi ritmi frenetici, scoprite il nostro centro termale: un rifugio di pace e armonia, dove potrete finalmente pensare a voi stessi e alla vostra salute fisica, mentale e spirituale. Una vacanza alla ricerca del perfetto equilibrio psicofisico, cullati dalle tecniche specialistiche e dai movimenti leggeri dalle mani dei nostri esperti, per liberare il fisico e la mente dalle tensioni quotidiane.
Per la cura del corpo: trattamenti studiati dal nostro Comitato Scientifico Termale e dallo staff medico con le ultime novità in campo di medicina termale.
DatiGenerali
Centro Terme Dolomia
Strada di Bagnes n. 25
38036 Pozza di Fassa (TN)
Telefono: +39 0462 762567
INFO@TERMEDOLOMIA.IT
FAX. 0462 763232
Come arrivare
Le Terme Dolomia in Val di Fassa, in Trentino sono facilmente raggiungibili con ogni mezzo: in auto, in treno e in aereo. Segui le indicazioni di seguito, e non esitare a contattare il nostro staff in caso di qualsiasi dubbio, allo 0462/762567 o allo 329/8926298.
In auto:
Percorrere l’autostrada del Brennero A22 e uscire al casello di Egna-Ora. Proseguire sulla SS48 e attraversare la Val di Fiemme per raggiungere poi la Val di Fassa. Dal casello di Egna-Ora fino a Pozza di Fassa sono circa 54 km.
In treno:
La stazione dei treni più vicina è a Trento ed è possibile raggiungere Pozza di Fassa con il taxi o con l’autobus della linea 101 di Trentino Trasporti.
Oppure
Oppure Percorrere l’autostrada del Brennero A22 e uscire al casello di Bolzano Nord. All’uscita proseguire sulla destra sulla SS12, alla rotonda prendere la 2° uscita e imboccare la SS241 per raggiungere il Passo Carezza e quindi Vigo di Fassa . Passato il paese di Vigo di Fassa all’incrocio si svolta a sinistra sulla SS48 e si raggiunge Pozza di Fassa. Alla rotonda si imbocca la prima strada a destra e successivamente di nuovo la prima a destra e si è raggiunto Strada di Bagnes, proseguire dritto per 800 m. circa, al pian terreno dell’Hotel Terme Antico Bagno si trovano le Terme Dolomia. Dal casello di Bolzano Nord fino a Pozza di Fassa ci sono 38 Km circa .
In aereo:
Gli aeroporti più vicini sono a Bolzano (a 40 km), a Trento (a 92 km) e a Verona (a 188 km).